News del 14/03/2020: road to the TVZ Festival Episode 2

Sono giorni davvero difficili e vi promettiamo che se ci saranno le condizioni il prossimo Buscadero Day sarà uno dei più belli di sempre. Siamo già al lavoro, ogni giorno, per questo. Prima del Buscadero ci sarà un altro festival che abbiamo a cuore e che con lo stesso entusiasmo attira musicisti e pubblico da tutto il mondo.
Il Townes Van Zandt International Festival doveva svolgersi il 7 marzo al Teatro Sacro Cuore di Figino Serenza. Non abbiamo ancora una nuova data, speriamo di poterlo fare a giugno, ma fino ad allora, ogni sabato caricheremo 3 video inediti e testimonianze legate al leggendario cantautore texano tanto amato da tutti i lettori del Buscadero.
Oggi è online il secondo episodio con la presentatrice Pauline Fazzioli, le canzoni di Townes suonate da Chris Buhalis, Woody Veneman e Bocephus King e un viaggio nella campagna modenese, nella tenuta Ca Berti, dove la famiglia Vandelli produce Lambrusco Grasparossa da ben 5 generazioni.
Vi porteremo tra quelle colline durante il TVZ festival e qualcuno di voi avrà già probabilmente assaggiato questo vino meraviglioso visto che il Lambruscadero è stata una delle più apprezzate ricompense della campagna crowdfunding 2019.


Permetteteci anche di ricordare un grande amico di Townes e del Buscadero che ci ha lasciati in questi giorni. Il grandissimo Eric Taylor, uno dei più grandi storyteller di sempre.

RIMANI AGGIORNATO

21 Ottobre 2020
05 Ottobre 2020
23 Settembre 2020
26 Agosto 2020

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->