News del 18/04/2020: road to the TVZ Festival Episode 7, diretta live del 20 aprile, sostieni il Buscadero

Come ogni sabato eccovi una nuova puntata (la settima) di Road to the Townes Van Zandt festival con Jackson Grimm, Sarah Lee Guthrie, nipote del leggendario Woody Guthrie, David Ford e i Mastersons, con un presentatore speciale da Austin Texas: Jim Swift di Sun Radio.

 
Grazie a Jim Swift domenica 19 aprile e 26 aprile ci sarà la posisbilità di collegarsi direttamente col Texas sulle frequenze di Sun Radio che trasmetterà in due puntate il reportage del Townes Van Zandt Festival del 2015.

JohnPrine21

 
Lunedì scorso è andata in onda una preview di LONG MONDAY - A CELEBRATION TO THE LATE GREAT JOHN PRINE.
Adesso entriamo nel vivo e lunedì 20 aprile, in prima serata, alle 21 (italiane), andrà in onda lo streaming in diretta della prima puntata di questa super maratona per John Prine, un cantautore che abbiamo sempre sognato di portare al Buscadero Day. Ci siamo andati anche vicini qualche volta e questo sogno purtroppo non lo potremo più realizzare, ma possiamo continuare a sognare con le sue canzoni eterne e straordinarie.
Lunedì saremo LIVE con 12 grandi nomi del folk americano, tra cui Mary Gauthier, Thom Chacon e David Grissom, slolo per darvi qualche anticipazione.
Il resto lo scoprirete in diretta lunedì sera.
Lo streaming sarà visibile sulla facebook di Appaloosa, alla quale vi suggeriamo di mettere "Mi Piace" https://www.facebook.com/appaloosarecordsitalia/
Oppure direttamente sul sito internet del Buscadero Day www.buscaderoday.com e del Townes Van Zandt Festival www.townesvanzandtfestival.com
 
***
 
E parlando di giganti, eccone un altro che ha deciso di regalarci emozioni come non faceva da anni.
Mr Zimmerman is back with another new song!
 
 
 
Il Busca arriverà come ogni mese nelle edicole, le quali rimangono generosamente aperte anche in questi giorni d'emergenza.
Per quanti non sono abbonati o non dovessero riuscire a raggiungere il proprio edicolante, c'è una soluzione in più: ricevere il Busca direttamente a casa propria, al prezzo speciale di 6€ incluse le spese di spedizione! Tutti i dettagli seguendo il link al sito del Buscadero!
Ma potrebbe essere anche il momento migliore per abbonarsi e supportare la rivista che è il cuore e il motore della nostra musica!

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->