News del 20/06/2020: road to the TVZ Festival Episode 16 ed eventi in arrivo

Siamo arrivati alla puntata numero 16 di  Road to the Townes Van Zandt Festival con Tom Wilson (Blackie and the Rodeo Kings, LeE HARVeY OSMoND), Colin Gilmore & Tammy Lynn Gilmore, la pittrice Katy Nail, Eileen Rose & the Holy Wreck.



***

Il Buscadero Day quest'estate molto probabilmente non ci sarà.
Organizzeremo altri eventi, concerti, ma non il Buscadero perchè significherebbe snaturarlo completamente. Il Buscadero Day è una piccola Woodstock, dove le distanze si annullano. Dove sullo stesso
palco salgono decine di band e centinaia di musicisti. Dove nel parco ci sono migliaia di persone, famiglie, bambini e gli stessi musicisti Preferiamo aspettare e preparare qualcosa di speciale per il prossimo
anno. Ma non staremo fermi, siamo già al lavoro per organizzare concerti di qualità quest'estate, tra cui il festival Storie di Cortile, la cui identità si sposa in modo naturale con le direttive di questo momento.
Si riparte quindi, con prudenza e lo sguardo attento, e presto vi comunicheremo i prossimi eventi. Ci saranno delle belle sorprese. Intanto vi segnaliamo una nuova bellissima location a Somma Lombardo
(Va), l'agriturismo La Viscontina, a due passi dal Panperduto sul Ticino, dove tutti i venerdì  e sabato ci sarà musica dal vivo.

Questa sera suoneranno i TUMBLEWEEDS REVIVAL con Paolo Ercoli e Claudia Buzzetti con la band
Venerdì 26 luglio la canzone milanese dei CADREGAS
Sabato 27 RAFFAELE KOHLER SWING BAND
Venerdì 3 luglio SULUTUMANA
Sabato 4 luglio THE MAMABLUEGRASS BAND

Restate sintonizzati perchè a breve vi comunicheremo anche i concerti della mitica Lambruscheria Ca' Berti e di altre venue che abbiamo nel cuore!

***

Vi diamo appuntamento a sabato prossimo con una canzone dal nuovissimo disco di Bob Dylan, Rough and Rowdy Ways, uscito ieri!

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->