News del 27/06/2020: road to the TVZ Festival Episode 17, Storie di Cortile ed eventi in arrivo

Puntata numero 17 di Road to the Townes Van Zandt Festival con Michael Fracasso dal Texas, Linda McRae dal Canada e Harry Harris dal Galles.



***

Ricomincia il Festival Storie di Cortile.

Giovedì 2 luglio il primo concerto della rassegna a Cantù con il cantautore livornese Bobo Rondelli.
Cantù (Co) - Giardini di Villa Calvi (Via Roma) - ore 21 - Ingresso Libero
Prenotazione obbligatoria scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente sul sito www.estatecanturina.it a partire da martedì

Bobo Rondelli torna in tour, dopo i mesi di chiusura causa epidemia, con uno spettacolo intimo e leggero, pensato appositamente per quest’estate di ritorno alle cose semplici e ai valori importanti della vita. Sul palco, oltre alle sue fedeli chitarre, il pianista e tastierista Claudio Laucci. Perfetto interprete dello spirito beffardo, malinconico, orgoglioso della sua Livorno, fondata, come ama raccontare, “da ladri, prostitute e prigionieri politici”, Rondelli è uno degli ultimi maledetti della canzone e della poesia italiana. Il cantautore livornese ha scritto e continua a scrivere di amori difficili, storie tragicomiche, sentimenti struggenti e drammi esistenziali, ma soprattutto continua a fare del palco il suo vero habitat, mescolando, da insospettabile performer, comicità grossolana e sottile provocazione, suggestioni poetiche e ballate che sanno toccare l’anima.

BoboRondelli


***

Continuano i concerti all'agriturismo La Viscontina di Somma Lombardo (VA) a due passi dalla Malpensa e dal Panperduto sul Ticino, dove per tutta l'estate ogni venerdì  e sabato ci sarà grande musica dal vivo.
Questa sera suonerà la RAFFAELE KOHLER SWING BAND
La prossima settimana
Venerdì 3 luglio SULUTUMANA
Sabato 4 luglio THE MAMABLUEGRASS BAND

***

Restate sintonizzati perchè a breve vi comunicheremo anche i concerti della mitica Lambruscheria Ca' Berti e di altre venue che abbiamo nel cuore e tutto il programma di Storie di Cortile con serate di grande musica nelle corti di Inverigo, Lissone, Somma Lombardo, Cantù e Verano Brianza.

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->