News del 04/07/2020: road to the TVZ Festival Episode 18, Border Radio ed eventi in arrivo

Siamo arrivati alla diciottesima puntata di Road to the Townes Van Zandt Festival. Gli straordinari artisti di oggi sono Doug Seegers, Ian Foster e Beaver Nelson.



Martedì 7 luglio vi aspettiamo all'Amandla di Cermenate per il nuovo progetto di Andrea Parodi e Raffaele Kohler: Border Radio. Una radio di confine che passerà musica e canzoni che andranno dal Messico alla Grecia, dall'Africa ai Balcani. La tromba di Raffaele Kohler a improvvisare e la voce inconfondibile dello speaker radiofonico Claudio Vigolo. Non potevamo scegliere un luogo migliore per dar vita a questo spettacolo con le birre strepitose dell'Amandla di Cermenate.

Inizio ore 21, ma si può arrivare e cenare prima.

La prenotazione è obbligatoria (348 3173569), preferibilmente con un messaggio whatsapp.

7 luglio Cermenate

 

Giovedì 9 luglio verrà recuperato il primo concerto della rassegna a Cantù con il cantautore livornese Bobo Rondelli (rimandato di una settimana causa maltempo).
Cantù (Co) - Giardini di Villa Calvi (Via Roma) - ore 21
Ingresso Libero con prenotazione obbligatoria direttamente sul sito
https://www.estatecanturina.it/evento/concerto-bobo-rondelli/

Bobo Rondelli torna in tour, dopo i mesi di chiusura causa epidemia, con uno spettacolo intimo e leggero, pensato appositamente per quest’estate di ritorno alle cose semplici e ai valori importanti della vita. Sul palco, oltre alle sue fedeli chitarre, il pianista e tastierista Claudio Laucci. Perfetto interprete dello spirito beffardo, malinconico, orgoglioso della sua Livorno, fondata, come ama raccontare, “da ladri, prostitute e prigionieri politici”, Rondelli è uno degli ultimi maledetti della canzone e della poesia italiana. Il cantautore livornese ha scritto e continua a scrivere di amori difficili, storie tragicomiche, sentimenti struggenti e drammi esistenziali, ma soprattutto continua a fare del palco il suo vero habitat, mescolando, da insospettabile performer, comicità grossolana e sottile provocazione, suggestioni poetiche e ballate che sanno toccare l'anima.

9 luglio Cantu

 

RIMANI AGGIORNATO

21 Ottobre 2020
05 Ottobre 2020
23 Settembre 2020
26 Agosto 2020

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->