Inizia Storie di Cortile 2021!!

Domani sera comincia l’attesissimo festival Storie di Cortile con il concerto di Andrea Parodi Zabala e la sua band al Castello Visconti San Vito di Somma Lombardo.

L’ingresso è libero ma con prenotazione obbligatoria.

Attenzione, ultimissimi posti disponibili. Clicca qui per prenotare

Andrea Parodi Zabala in concerto a Somma Lombardo

Tutto il programma del festival Storie di Cortile è consultabile su www.storiedicortile.it dove si può prenotarsi direttamente alle serate cliccando direttamente sulla locandina dell’evento.

Si parte col botto con 3 appuntamenti in pochissimi giorni.

Domani sera Somma Lombardo, domenica sera nell’incantevole Villa Sormani di Inverigo con la Raffaele Kohler Swing Band e martedì sera la presentazione del libro “Hey, Sembra l’America” dello scrittore Michele Di Mauro con la colonna sonora delle più belle canzoni di John Prine, Springsteen e Steve Earle suonate da Alex Kid Gariazzo e altre sorprese!

20210627INVERIGORGB

20210629BESNATERGB

Storie di Cortile farà tappa anche a Piombino, in Toscana, l’8 luglio con il concerto di Thom Chacon ed Eugenio Finardi. Vi invitiamo a seguire tutto il programma del Festival 20eVenti di Piombino che si svolgerà nel Porticciolo di Marina, un cortile completamente circondato dal mare con le isole a occidente a fare da scenografia naturale dietro il palco. Una delle terrazze panoramiche più belle di tutto il litorale tirrenico, una città da scoprire e un festival straordinario di musica e teatro.

Tutto il programma su www.eventipiombino.it

20210708Piombino

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->