Riprende Storie di Cortile

Dopo una breve pausa ritorna il festival Storie di Cortile con 3 appuntamenti di fila.

Giovedì 22 luglio nel cortile del MAC – Mudeo d’Arte Contemporanea di Lissone uno spettacolo dedicato ai quartieri e alle periferie delle città con James Maddock e i Borderlobo che accompagneranno il rocker di Leicester in un set coinvolgente e inedito.

Come sempre il concerto è gratuito e gli ultimissimi biglietti sono prenotabili su https://lissone2021.eventbrite.it/

Venerdì 23 luglio ai Giardini di Villa Calvi di Cantù andrà in scena la festa dell’etichetta discografica Maremmano, sorella di Appaloosa Records, dedicata ai cantautori italiani. Sul palco il bresciano Charlie Cinelli, il genovese Max Manfredi che Fabrizio De Andrè definiva “il più grande di tutti”, il milanese Claudio Sanfilippo e il romano Pino Marino, arrivato nella cinquina dei migliori dischi assoluti dell’anno al Premio Tenco.

Ingresso libero e prenotazioni su https://estatecanturina.it

Infine nella Corte Castello di Cucciago James Maddock presenterà il suo nuovo disco Little Bird in The Neighbourhood, accompagnato da Brian Mitchell e Max Malavasi. E potrebbero esserci sorprese…

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

20210722lissone

20210723cantu23

20210724cucciago24

Tutto il programma del festival Storie di Cortile è consultabile su www.storiedicortile.it dove si può prenotarsi direttamente alle serate cliccando direttamente sulla locandina dell’evento.

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->