Storie di cortile ad Agosto...

20210805 Cantù SoldOut

La Smallable Ensemble presenterà il disco in anteprima nazionale domani, 5 agosto, a Cantù ai Giardini di Villa Calvi nell’ambito della rassegna Storie di Cortile.

L’evento è ancora una volta SOLD OUT.

I prossimi appuntamenti di Storie di Cortile saranno il 14 di agosto a Veleso e il 15 a Saronno. Protagonista di entrambe le serate sarà l’esplosiva band toscana Musica da Rispostiglio. Blues, swing, folk, canzone d’autore e un pizzico di comicità sono gli ingredienti vincenti della band, la più amata da attori e registi cinematografici. I Musica da Ripostiglio collabarono con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Sergio Rubino, Pierfrancesco Favino e Rocco Papaleo. Due appuntamenti imperdibili all’insegna del divertimento e della musica d’autore.

20210814 Veleso

20210815 SARONNO

La Smallable Ensemble sarà di nuovo in scena il 22 agosto a Piombino per presentare il suo super tributo a John Lennon in una serata attesissima e ricca di ospiti. Si alterneranno infatti con loro sul palco Francesco Baccini, Joe Bastianich, Filippo Graziani, Bocephus King e Roberta Finocchiaro.

Per info e prenotazioni www.eventipiombino.it

8047 large

 

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->