Annie Keating

Annie Keating è una delle più interessanti cantautrici della nuova scena americana e la critica specializzata l’ha accostata a colleghe del calibro di Joan Baez e Mary Gauthier...

 

Annie Keating è una delle più interessanti cantautrici della nuova scena americana e la critica specializzata l’ha accostata a colleghe del calibro di Joan Baez e Mary Gauthier.

Echi di blues e jazz, il calore degli strumenti acustici e le sue grandi doti da storyteller sono le caratteristiche principali del suo songwriting.

Il suo ultimo disco, "Trick Star", è stato accolto con clamore da pubblico e critica e in particolare da Bob Harris, voce storica della BBC inglese che lo descrive come "un piccolo gioiello".
Annie Keating ha diviso il palco con grandi artisti come John Hiatt e Chastity Brown.

Un'artista altamente consigliata ai fan di Lucinda Williams, John Prine e Jason Isbell, ai fan del nuovo alternative country o americana e ai fan della tradizione del folk e dello storytelling senza tempo.

Canzoni come Belmont, che racconta di quando imparò a strimpellare la chitarra sul portico di casa del fratello più grande della sua migliore amica, entrano di diritto nello straordinario storybook americano.

RIMANI AGGIORNATO

19 Dicembre 2020
02 Dicembre 2020
18 Novembre 2020
10 Novembre 2020

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->