Sara Jane Ceccarelli & Anelogi

La danese Anne Geertsen e l’italo-canadese Sara Jane Ceccarelli tornano in tour insieme per l’estate 2019...

La danese Anne Geertsen e l’italo-canadese Sara Jane Ceccarelli tornano in tour insieme per l’estate 2019. Dopo essersi esibite con diversi ensemble per 3 anni consecutivi al Copenaghen Jazz Fest, e quest’anno per la prima volta al VinterJazz nella stessa città, saranno nuovamente in giro per la penisola italiana. Il live le vedrà eseguire le loro personali composizioni (in alcuni casi scritte a 4 mani) per un set acustico con piano/voci e Claudio Suriano alla chitarra.
Un live intimo ma allo stesso tempo denso e forte, per due autrici ed interpreti raffinate e profondamente carismatiche.
ANNE GEERTSEN / ANELOGI - Autrice / Cantante / Pianista
Con il progetto Anelogi, Anne Geertsen introduce un nuovo sound di musica soul, moderno e fortemente melodico, attingendo dal jazz e dal pop (nordic soul). Ha girato in tour in Inghilterra, Germania, Scozia, Bruxelles, Italia, Svezia, le Isole Faroe e la Danimarca, e ha collaborato con artisti di fama internazionale tra cui Paolo Russo, Josefine Cronholm, Lelo Nika, Per Vers and Mads Mathias.
Forte e delicata allo stesso tempo, la poetica delle sue canzoni descrive il suo personale “viaggio esistenziale”, con una scrittura che denota grande sensibilità. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo EP “The Sky Is The Limit”, seguito da un tour a Berlino e sta ora lavorando sul suo album di debutto che uscirà nel 2019.
EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SARA JANE CECCARELLI - Cantante / Autrice italo-canadese
Sara Jane Ceccarelli è una cantante poliedrica e con un curriculum artistico incredibilmente variegato. “COLORS - Story of a girl who wanted to record an album” è il suo primo lavoro autografo uscito ad ottobre 2016.
Sara Jane è già nota al pubblico per essere stata front woman della Med Free Orkestra (sul palco del Primo Maggio a Roma sia nel 2015 che nel 2016) e dell’Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti, e di recente backing-vocalist nel disco di Francesco De Gregori “Amore e Furto"" dedicato a Bob Dylan. Nell’estate 2017 ha partecipato all’Indiegeno Fest (premiato miglior festival estivo dal MEI 2017) aprendo il concerto del noto cantautore italiano Niccolò Fabi e in autunno ha aperto il concerto della band francese Nouvelle Vague in tour mondiale, per la rassegna Parioli Sounds. Il 20 giugno 2018, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, è uscito il doppio album “Yayla - Musiche ospitali” (Appaloosa Records/Centro Astalli) presentato a RadioRai3 in cui Sara Jane ha interpretato “Deportee” di Woody Guthrie (tra gli altri nell’album anche Antonella Ruggiero, Edoardo Bennato, Erri De Luca, Neri Marcorè, Valerio Mastandrea e tanti altri). A maggio e giugno 2019 è stata uno dei giudici nella trasmissione televisiva ""All Together Now"" in onda su Canale 5 e condotta da Michelle Hunziker e J-Ax. il 28 giugno 2019 sarà finalista al concorso ""L?Artista che non c'è"".
EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SOUNDCLOUD: www.soundcloud.com/sara-jane-ceccarelli
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/14bOJ68JxK9CO47D5e2S5r
ITUNES: https://itunes.apple.com/it/artist/sara-jane-ceccarelli/885512324

 

 

 

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->